Amanti tutti dell’arte pop surrealist e lowbrow, aprite bene le orecchie e alzate il culo dalle sedie sulle quali giacete comodi da ormai troppo tempo.
Dall’11 al 22 ottobre, la splendida location di Palazzo Valentini (Via 4 Novembre, ROMA) ospiterà la mostra INSIDE YOUR EYES, a cura della meritevole Alexandra Mazzanti e in collaborazioni con la Dorothy Circus Gallery (Ve la ricordate?).
I nomi sono quelli che fanno eco in tutto il mondo, dalla Nuova Zelanda all’Iran passando per Lituania, Korea e approdando persino sul nostro stivale.
Parliamo di Leila Ataya, afarin Sajedi, Natalie Shau ( Suvvia, date una ripassatina alle lezioni della nostra Eva Di Tullio), Kwon Kyungyup, Francesca Romana Di Nunzio e Seven Moods.
L’ingresso è libero, perciò non avete la scusa del biglietto troppo caro e potete andarci con amici, fidanzati, nonne, amici immaginari….
Poi non dite che non ve l’avevamo detto.
Uomo avvisato….
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.
NO COMMENT