Save the date: This is Rome


Sarà Palazzo Incontro la cornice scelta per questa nuova edizione di This Is Rome, l’evento a ingresso gratuito che raduna tutte le realtà creative della capitale.
Ai nastri di partenza il 17 e il 18 ottobre. Due giorni che Snob e Progetto ABC Arte Bellezza Cultura della Provincia di Roma, in collaborazione con Provincia Creativa, Carhartt, Fandango Incontro e Settembrini si apprestano a far diventare uno degli eventi più importanti della città. Quest’anno il festival, ingloberà al proprio interno anche mostre di illustrazioni e di urban art, installazioni audiovisive e, in collaborazione con Afrodisia e Ornella Cicchetti, assaggi di street food.
Il divertimento comincia alle 17:00con la possibilità di visitare al primo e al secondo piano esposizioni di talenti creativi romani affermati ed emergenti. Le sale saranno allestite con opere di urban painting, graphic design ,illustrazioni e video installazioni, corredate da una buona dose di cucina romana, rivisitata in chiave street e con incursioni afro. Oblivious Artefacts, Elsewhere Factory, Aira, Daniele Spanò, Quiet Ensemble, Santasangre, vj Databhi, Alice Pasquini, Irene Rinaldi, Lorenzo Ticci Cancelletto, Luca Laurenti aka Mklane, Sbagliato e Valeria Crociata sono solo alcuni dei nomi che troverete durante i giorni del festival..
Dalle 18:00 fino a tarda notte, sarà un susseguirsi di musica e videoproiezioni, con  le sei crew musicali Amigdala, L-ektrica, Loose Habit, Say It Loud, Fish’n’Chips e One Love Hi Powa.
A loro si aggiungono due talentuosi dj dell’etichetta Scenario in veste di special guest: Ad Bourke e Panoram.

This is Rome dunque è uno di quegli eventi ai quali è doveroso non mancare. Perciò prendete nota: 17-18 ottobre – Palazzo Incontri. ROMA.


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST