Per tutta l’estate abbiamo visto questo slogan su cartelli e muri in giro per le nostre città ed ora è arrivato il momento di scoprire di cosa si tratta.
Il 22 settembre 2012 al Teatro Parenti di Milano verranno presentate al pubblico le opere dei 12 artisti selezionati per questo progetto firmato Nastro Azzurro, il quale ha voluto promuovere le migliori menti creative nell’ambito Design, Fashion e Urban Art che dal 18 giugno al 31 luglio hanno partecipato alla ‘chiamata alle arti’.
Ecco chi sono i 12 artisti: Laura Fiaschi, Marco Zito, Monica Graffeo e Silvana Angeletti per la sezione Design; Alessio Spinelli, Caterina Gatta, Fabrizio Talia e Gienchi per la sezione Fashion e Danilo Bucchi, Gianni Politi, Orazio Battaglia e Simone Bergantini per la sezione Urban Art.
L’evento che aprirà al pubblico dalle 17 fino a tarda serata sarà accompagnato da installazioni e attività live dove tutti saranno chiamati a partecipare, nonché da dj set a cura di Max Casacci e Ninja (Subsonica), Elita Radio e Giorgio Di Salvo (Urban Art) e Lorenzo Palmeri (Design) che per l’occasione si trasformeranno in dj.
Non fatevi trovare impreparati.
Nastro Say Yes To It è progetto ideato e realizzato da Snob (www.snobproduction.it)
Eva Di Tullio
Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!
NO COMMENT