Dal 21 Giugno al 24 Giugno 2012
C.s.o.a. Forte Prenestino – Via Federico Delpino – Centocelle – Roma
Lo stiamo aspettando con ansia, mancano ancora 8 giorni ma siamo tutti pronti per invadere il Crack! CRACKPOCALYPSE, il Festival di fumetti, arte disegnata e stampata che si terrà nella sua storica location, il Forte Prenestino di Roma dal 21 al 24 giugno 2012.
Giunto alla sua ottava edizione, il Crack! è un’isola alternativa per tutti gli appassionati di fumetti e illustrazioni, per tutti quelli che sono sempre a caccia di novità. Un appuntamento da non perdere e noi lo documenteremo per voi, selezionando immagini e gente all’opera.
Il programma è molto ricco, saranno quattro giorni di pura creatività immersa in un luogo suggestivo, un labirinto fantastico di muri e fogli colorati, provate solo ad immagine una moltitudine di artisti che si esibiranno dal vivo sulle pareti dei sotterranei e proprio perché vogliono viziarci, ci sarà spazio anche per le fanzine che si occupano di illustrazione e fumetti.
Una festa per gli occhi ma anche per le orecchie, visto che l’evento verrà accompagnato dall’esibizione di band ed artisti provenienti da ogni parte del pianeta, dai Draga Machine (Serbia) ai Moster Dead (Italia), passando per COMPANY FUCK (Australia) e ROCHITE (Romania), giusto per citare qualche nome.
Che il conto alla rovescia abbia inizio!
Eva Di Tullio
Io sono Eva e con Tuesday Poison ogni martedì, vi racconterò la storia dell’arte pop surrealista e lowbrow: accomodatevi pure!
Save the date: Crack! Fumetti dirompenti Orda IX edizione | Organiconcrete
19 giugno
[…] nuovamente tutti ai blocchi di partenza per questa nuova edizione del CRACK ORDA, dopo lo scorso Crackpocalypse. Interamente illegale, indipendente e autoprodotto, il festival è un evento imperdibile per tutti […]
Domenica in strada: Borondo | Organiconcrete
23 luglio
[…] che ha letteralmente preso di mira il Forte Prenestino. Ebbene sì, miei cari amici, vi scrivo dal Crack!, ovvero il festival internazionale di fumetti dirompenti che ogni anno si svolge a Roma. Non poteva […]