Domenica in strada: Mto


Che giorno é oggi? 22 maggio, l’estate vi sta guardando, il mare vi sta aspettando e io non vi avevo messo a dieta qualche mese fa? Fate pure le prove davanti allo specchio, tarate la bilancia quanto vi pare, tanto non serve a nulla se avete ingurgitato pandori e colombe intere, si legge tutto come un codice a barre stampato sul di dietro.
Dunque, 1) é inutile trattenere il fiato, il bikini non va bene per chi ha la pancia; 2) intero é bello anche per chi non é proprio Heidi Klum; 3) niente slip per gli uomini:preferiamo i boxer ai pacchetti sottovuoto; 4) in topless sì ma solo se resistono alla prova matita (cercare alla voce “prova tette mosce” su internet); 4) maschietti, se la tartaruga si é girata copritela con una t-shirt. Devo continuare?
Meno male che oggi é domenica così ci divertiamo con un pò di street art. Oggi vi porto a fare un giro a Berlino, a mio avviso la capitale europea della street art, dove ho scoperto un artista fantastico, che non so dove inserire nella mia lista di artisti preferiti.
Lui si chiama MTO ed é uno ama riempire le superfici urbane con volti di artisti noti. Gente famosa come Jimi Hendrix, Bob Dylan o Jack Nicholson, ritratto nella famosa scena in Shining, te li ritrovi sui muri della capitale dei mangiacrauti quando meno te lo aspetti. Il suo stile ci ricorda alcuni capolavori di Obey ma MTO é meno gettonato nel mondo delle gallerie. E della politica.Anzi, i suoi soggetti più belli sono quelli che parlano di rivoluzione, di ribellione al grigiore quotidiano che divora il nostro tempo.
Guardate le immagini e diteci cosa ne pensate.
Buona domenica!


Zelda

Mi chiamano Zelda, come la principessa dei Nintendo, come Zelda Sayre Fitzgerald, come Beautiful Zelda della Bonzo Dog Doo-Dah Band. Sono alta quanto una mela della Val di Non, sono impertinente come i miei capelli e mi nutro di street art, quella roba di cui vi parlo la domenica quando avete il cervello quadrato e parlate di rigori e schedine. Non potrete fare a meno di me.

Commenti

commenti


RELATED POST