Se non fosse per l’allergia che riaffiora perentoria, potrei quasi dire che io adoro la primavera. E non solo perchè è il preludio a quel fantastico venticello che ti accarezza il viso ricoperto di granelli di sabbia, o a quei raggi caldi che illuminano gli occhi o al caldo o al mare o alle scappatelle estive, o a quei pomeriggi sulla spiaggia con gli amici (E potrei continuare all’infinito alimentando il mio senso nostalgico per la vita) ma….anche perchè è la stagione che mi permette di sfoggiare il capo estivo di cui potrei quasi ritenermi un cultore: le t-shirt
Il brand Krey è uno di quei brand che di certo non passa inosservato
Fondato dalla giovanissima Daniela Berzi (22 anni) Krey è un brand innovativo che vuole differenziarsi per la ricerca di unicità e creatività. Ogni capo è realizzato con la massima cura, e l’accostamento di stoffe selezionate e di stampe transfer di ultima generazione, rende unico ogni design.
A confermare l’unicità di questi prodotti viene in aiuto la collezione di t-shirt femminili Limited Edition. Le stampe di queste t-shirt, coadiuvate da collane, vanno a creare un design unico, fresco, moderno e innovativo. Sicuramente non passa inosservato.
E poi è Made In Italy. Come piace a noi.
Potete dara un’occhiata all’intera collezione o comprare la vostra t-shirt preferita, tramite questo indirizzo: www.kreystore.it
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.
NO COMMENT