READING

Oltre 50 colori per i vostri calzini. Li trovate s...

Oltre 50 colori per i vostri calzini. Li trovate su archiduchesse.com


Mio nonno dice sempre, che il vero signore in fatto di moda, lo riconosci da due cose: scarpa e calzino.
Parliamoci chiaro, per molti il calzino è sempre stato un oggetto misterioso da scegliere a caso nel cassetto dell’intimo. Un elemento indispensabile, ma al tempo stesso dall’aspetto trascurabile. Bianco, marrone o verde non importa. L’importante è che copra. “Tanto non si vede!”
Ed ecco quindi che uno degli scivoloni più comuni per l’uomo riguarda proprio il calzino.  “Fantasmini”  indossati sotto pantaloni lunghi, calzini bianchi e magari di spugna con abiti eleganti o peggio ancora con i sandali. (Ammesso che i sandali possano essere considerati abbgliamento maschile).
Insomma, cose che farebbero rabbrividere ogni fashion victim che si rispetti e di sicuro qualsiasi ragazza alle prese con caviglie pelose e arlecchini che accavallano le gambe con fare autoritario.
Tutt’altro problema invece quello di chi, da sempre, sa come e con cosa abbinare i proprio calzini, ma non riesce mai a trovare i colori adatti.
A tal proposito ci viene in aiuto il brand francese archiduchesse, che ci propone oltre 50 colori e ben 4 tipologie di calzini. Archiduchesse è un brand a conduzione familiare, nato nel 2006 e on line dal 2009.
Sul loro sito è possibile scegliere modello e colore, pagare tutto comodamente con paypal (li trovate a prtire da 4,50€) e attendere seduti sul divano che il pacco arrivi.
Ora non avete più scuse! I calzini vanno abbinati. E vengono venduti in più di 50 colori. Sapevatelo!

http://www.archiduchesse.com/

 


Alessandro Rossi

Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.

Commenti

commenti


RELATED POST