E’ pratica comune, direi indispensabile, negli utlmi anni, racchiudere in un paio di fogli di carta almeno una ventina di anni, da distribuire in modo disparato e indiscriminato alle aziende. Se qualcuno non ci fosse arrivato, stiamo parlando dei CV, per gli amici Curriculum Vitae. Misteriosi e ignobili pezzi di carta, destinati a finire nella casella mail o sulla scrivania di un possibile NON datore di lavoro.
Nel tentatvo di farsi belli, intelligenti e con una pluriennale esperienza alle spalle, nonostante i 25 anni anagrafici, si ha la tendenza a gironzolare su internet come cani da CV, in cerca di quello perfetto che garantisca l’assunzione assicurata a tempo indeterminato. Noi di Organiconcrete, un lavoro non possiamo offrilo (in verità…chiediamo a voi: avete un lavoro da offrirci?), in compenso però, vi forniamo un sito “serio” dal quale rubacchiare o prendere ispirazione per i vostri Curriculum.
Sicuramente non otterrete un lavoro, ma almeno il presunto datoree, dedicherà probabilmente qualche secondo in più ai vostri cv.
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.
NO COMMENT