Il natale si avvicina pericolosamente, e con esso l’incubo dei regali. Dico incubo, semplicemente perchè ogni anno le mie tasche sono sempre più vuote.
Mi tocca così arrovellarmi il cervello, per trovare idee simpatiche ed originali che mi permettano di fare la mia porca figura.
Per caso mi sono imbattuto nelle JellyLamp e l’ho trovato un prodotto originale, funzionale ed anche piuttosto economico.
“Il progetto JellyLamp nasce nel 2010 dalla volontà del duo Semiki di sperimentare un design che fosse in grado di essere divertente, ironico e che sorprendesse con leggerezza. JellyLamp è una linea di lampade che trova nuove soluzioni d’impiego di materiali tradizionalmente non utilizzati nel campo dell’illuminazione. Le capacità e la creatività dei progettisti servono a creare oggetti d’arredo contraddistinti da un design alternativo ed inconsueto.
JellyLamp è quindi un’interpretazione del design nata come ricerca nel mondo dell’autoproduzione artigianale made in Italy. Grazie al successo di Marmeled si è presto tramutata in un progetto di più ampio respiro, che vuole soddisfare il forte desiderio di esprimere il proprio gusto estetico e la propria filosofia progettuale all’interno del panorama del design italiano.”
Per tutto il mese di dicembre, potrete avere le Marmeled a soli 15 euro anzichè 28.
Sono alimentate a batterie e si accendono semplicemente capovolgendo il barattolo. Grantiscono una luce soffusa e di sicuro impatto visivo.
Un regalo tutto MADE IN ITALY.
E già questo, credo sia un ottimo motivo per acquistarle.
POTETE ACQUISTARE LE MARMELED A QUESTO INDIRIZZO http://www.jellylamp.com/ita/marmeled.php#shop
Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, fondatore di organiconcrete e pseudo studente di Ingegneria Edile-Architettura presso "La Sapienza" di Roma. Ossessionato dai buchi temporali, dall'eta adolescenziale, dal trascorrere del tempo, dai rapporti umani e dall'arte. Irrimediabilmente fesso.
NO COMMENT